Week end ai parchi divertimento di Roma e Valmontone? ecco dove dormire restando in zona

rainbow magicland valmontone

Chi ama il mondo dei parchi divertimento troverà pane per i suoi denti nel Lazio dove ne sorgono ben 4: Il parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone, il parco acquatico Zoomarine di Torvajanica e, a Roma, il parco giochi Cinecittà World ed il parco acquatico Hydromania.

Pensate che tour del divertimento potreste organizzarvi suddividendo i quattro parchi per quattro meravigliose giornate. Certo, quattro parchi gioco richiederebbero una bella somma da investire in biglietti ed hotel, specialmente se la famiglia è numerosa.

Per fortuna però, esistono delle offerte speciali che, combinando i vari biglietti, permettono di risparmiare una cifra consistente sul pacchetto totale. Sono le offerte proposte dall’Anita B&B Valmontone, un bed and breakfast da cui è possibile raggiungere i 4 parchi gioco abbastanza agevolmente.

A dir la verità vi sono diversi bed and breakfast a Valmontone e dintorni che propongono questa formula. Basta solo cercare su internet e troverete siti come magicvalmontone.it, un portale nato per proporre offerte relative alla formula soggiorno più i biglietti per tutti i parchi gioco del Lazio.

L’Anita Bed and Breakfast Valmontone è però davvero interessante e vediamo perché.

Il B&B Anita si compone di tre camere con bagno interno, la TV, il climatizzatore, un mini frigo, la rete wi-fi aperta, il giardino, fornisce la biancheria da bagno e da letto, mette a disposizione un garage e comprende una sala comune dove si possono consumare gustose colazioni nelle quali, oltre ai tradizionali cornetti, caffè, the e cappuccino, troverete anche cereali, yogurt, succhi di frutta, crostate e tanti dolci fatti in casa. Insomma, come un Hotel e forse anche meglio di un Hotel.

La proprietaria del Bed and Breakfast inoltre ama consigliare i suoi ospiti sulle cose da vedere e da fare in zona, compresi Roma, Tivoli, i Castelli Romani e la parte nord della Ciociaria.

Ma il punto di forza della struttura ricettiva, sono appunto le offerte con formula pernotto con colazione e biglietti per i vari parchi divertimento del Lazio. Ogni offerta comprende il soggiorno scontato e i ticket d’ingresso ai parchi scontati.

Si parte dalla formula base B&B + Parco Rainbow Magicland Valmontone alla formula più gettonata in assoluto che comprende il pernotto nell’Anita Bed and Breakfast Valmontone + biglietto combinato Rainbow Magicland e Zoomarine.

Questa formula consente di pernottare una o due notti nel Bed and Breakfast di Anita e di dedicare un giorno al Rainbow Magicland di Valmontone e uno allo Zoomarine di Torvajanica.

Anita inoltre può mettervi a disposizione, sempre a prezzo scontato, anche i biglietti per i parchi Cinecittà World e Hydromania, per cui i luoghi dove recarvi li decidete voi, garantendovi una flessibilità nella scelta delle date e dei parchi divertimento.

Quindi, prenotando una stanza presso l’Anita B&B Valmontone, sarebbe possibile fare una vacanza di 4 giorni, ogni giorno visitando un parco divertimento diverso? La risposta è no. No, perché la scelta è ancora più vasta e non si limita solo agli specifici parchi gioco di Roma, Torvajanica e Valmontone.

Oltre ai quattro parchi divertimento Anita è in grado di procurarvi a prezzo scontato anche i biglietti per il BioParco (Lo Zoo di Roma, rinnovatissimo e divertentissimo) e per un’altra attrazione particolare presente in zona: il Flying in the Sky di Rocca Massima. Si tratta del volo dell’angelo (ribattezzato volo del falco pellegrino perché segue la rotta di nidificazione di questo rapace) più lungo del mondo.

Arrivando sul posto verrete agganciati ad una corda d’acciaio e lanciati nel vuoto per due chilometri e duecentocinquanta metri con punte di velocità pari a 150 km/h.

Anche queste due attrazioni possono essere fruite singolarmente o combinate con gli altri parchi gioco, usufruendo delle formule scontate dell’Anita Bed and Breakfast Valmontone. Avete ancora dubbi su quale meta scegliere per il vostro viaggio alla ricerca del divertimento?

Separator image Posted in Viaggi.